Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria      Campania      Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia       Lazio      Liguria    Lombardia      Marche

Molise     Piemonte     Puglia     Sardegna     Sicilia

         Toscana     Trentino Alto Adige      Umbria        Vall D’Aosta      Veneto

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Calabria
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Emilia-Romagna
#finsubitoaste Friuli Venezia Giulia
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Liguria
#finsubitoaste Lombardia
#finsubitoaste Marche
#finsubitoaste Molise
#finsubitoaste Piemonte
#finsubitoaste Puglia
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
#finsubitoaste Toscana
#finsubitoaste Trentino Alto Adige
#finsubitoaste Umbria
#finsubitoaste Valle D'Aosta
#finsubitoaste Veneto
01_post Valle D'Aosta
01_post_Abruzzo
01_post_aste Emilia Romagna
01_post_aste Friuli Venezia Giulia
01_post_aste Liguria
01_post_aste Lombardia
01_post_aste Molise
01_post_aste Piemonte
01_post_aste Puglia
01_post_aste Toscana
01_post_aste Trentino Alto Adige
01_post_aste Umbria
01_post_aste Veneto
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
o1_post_aste Marche
Post dalla rete
post_aste_calabria
Video aste Abruzzo
Video aste Emilia Romagna
Video aste Friuli Venezia Giulia
Video aste Lazio
Video aste Liguria
Video aste Lombardia
Video aste Marche
Video aste Molise
Video aste Puglia
Video aste Sardegna
Video aste Sicilia
Video aste Toscana
Video aste Trentino Alto Adige
Video aste Umbria
Video aste Veneto
Video dalla rete
video_aste_calabria
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


12/04/2024 08:15

Dopo la bella vittoria della settimana scorsa a Reggio Emilia contro l’Olimpia Regium, l’Atlante Grosseto di mister Ivo Jukic sabato prossimo, ultima giornata del Campionato Nazionale di Calcio a 5 di Serie A2 ,riceve alle 16 al Palabombonera di Grosseto, i viterbesi del Real Fabrica di Roma ultimi in classifica a meno due dai grossetani a quota 16 punti. Sopra di due punti dall’Atlante ci sono a 20 punti l’History Roma e il Prato.

Ai grossetani (in foto di copertina) serve un risultato positivo per andare quanto meno a disputare il play-out, in caso di vittoria invece Baluardi e soci dovranno attendere i risultati dell’History e del Prato per sapere qualcosa di più positivo, che potrebbe essere salvezza sul campo.

Per questa delicata partita la società grossetana con il suo presidente Iacopo Tonelli (in foto di galleria), dal momento che l’ingresso al palazzetto è gratuito, invita tutti gli sportivi grossetani e non, ad essere presenti a questa importante sfida, per essere il sesto uomo della partita e, offrirà a tutti gli spettatori presenti un biglietto di curva nord per la partita del Grosseto del giorno dopo e cioè domenica, che si giocherà allo stadio comunale “Carlo Zecchini” alle 15 contro il Real Querceta per dare anche il suo contributo all’Us Grosseto.

“Questa è una partita dove non possiamo sbagliare davanti al nostro pubblico, noi siamo in serie positiva e spero chesi possa continuare con una bella ed importante vittoria – sono le parole del tecnico Jukic – Buone notizie dagli altri campi sono importanti ma noi dobbiamo rimanere concentrati e pensare solo alla nostra gara e non pensare ad altri. Devo fare i complimenti alla società con il suo presidente Iacopo Tonelli, per l’iniziativa presa che mi ha fatto molto piacere che, oltre all’ingresso gratuito al palazzetto, a tutti i presenti sarà dato un biglietto omaggio in curva nord per la partita dell’Us Grosseto contro il Real Querceta in programma il giorno dopo, domenica, e mi auguro che il palazzetto sia veramente stracolmo dei nostri tifosi, che invito personalmente e che ringrazio anticipatamente”.  Il tecnico croato conclude la sua intervista affermando che “tutte le nostre gare casalinghe dell’ultimo periodo sono state veramente belle ed interessanti da vedere e prometto ai nostri tifosi che anche la prossima sarà così”.

Questi i giocatori convocati da mister Jukic che si dovranno alle 11,30 al Centro Sportivo di Roselle per il pranzo; Tamberi, Chisci, Baluardi, Gianneschi, Mateo, Zanella, Falaschi, El Johari, Liburdi, Imperato, Bellucci, Tammaro.

Queste le designazioni arbitrali per la suddetta gara; primo arbitro Domenico De Candia, sezione Aia di Molfetta, secondo arbitro Vincenzo Buzzacchino, sezione Aia di Taranto. Il cronometrista sarà Andrea Antagonista, della sezione Aia di Roma 2.

Ufficio Stampa Atlante Grosseto



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui