Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria      Campania      Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia       Lazio      Liguria    Lombardia      Marche

Molise     Piemonte     Puglia     Sardegna     Sicilia

         Toscana     Trentino Alto Adige      Umbria        Vall D’Aosta      Veneto

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Calabria
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Emilia-Romagna
#finsubitoaste Friuli Venezia Giulia
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Liguria
#finsubitoaste Lombardia
#finsubitoaste Marche
#finsubitoaste Molise
#finsubitoaste Piemonte
#finsubitoaste Puglia
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
#finsubitoaste Toscana
#finsubitoaste Trentino Alto Adige
#finsubitoaste Umbria
#finsubitoaste Valle D'Aosta
#finsubitoaste Veneto
01_post Valle D'Aosta
01_post_Abruzzo
01_post_aste Emilia Romagna
01_post_aste Friuli Venezia Giulia
01_post_aste Liguria
01_post_aste Lombardia
01_post_aste Molise
01_post_aste Piemonte
01_post_aste Puglia
01_post_aste Toscana
01_post_aste Trentino Alto Adige
01_post_aste Umbria
01_post_aste Veneto
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
o1_post_aste Marche
Post dalla rete
post_aste_calabria
Video aste Abruzzo
Video aste Emilia Romagna
Video aste Friuli Venezia Giulia
Video aste Lazio
Video aste Liguria
Video aste Lombardia
Video aste Marche
Video aste Molise
Video aste Puglia
Video aste Sardegna
Video aste Sicilia
Video aste Toscana
Video aste Trentino Alto Adige
Video aste Umbria
Video aste Veneto
Video dalla rete
video_aste_calabria
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


LATINA – Martedì 16 aprile si terrà l’evento dal titolo “Latina Terra di Cinema”, promosso dalla Latina Film Commission e dall’Assessorato al Turismo del Comune pontino per celebrare due tra le più importanti icone del cinema italiano di sempre, Franco Nero ed Enzo G. Castellari. Nero – il leggendario “Django” e “Keoma” – e Castellari – definito un maestro da Quentin Tarantino – ripercorreranno gli anni d’oro del cinema e del western italiano condividendo con il pubblico aneddoti dal set ed esperienze dirette. Ma offriranno anche spunti di riflessione sul futuro della Settima Arte e un contributo al dibattito inerente il cinema quale strumento di promozione territoriale.

L’evento ad ingresso gratuito (fino a esaurimento posti) si terrà al Supercinema 2.0, in Corso della Repubblica 279 a Latina, e avrà inizio alle ore 16.30 con la proiezione di “Keoma”. Seguirà, a partire dalle ore 18.30, il dibattito alla presenza dei due artisti e di altri ospiti.

“È un grande privilegio ospitare due protagonisti del cinema italiano tanto amati dal grande pubblico – commenta Rino Piccolo, direttore della Latina Film Commission – Nonostante l’amicizia che ci lega, la loro presenza qui a Latina non è affatto scontata e giunge in un momento particolare, in cui la città e l’intera provincia pontina hanno deciso di spingere l’acceleratore sul comparto cinematografico, stimolando la produzione audiovisiva quale volano per lo sviluppo del territorio. E chi meglio di loro può testimoniare sul grande potere dell’audiovisivo? Nero e Castellari rappresentano l’industria del cinema d’eccellenza, quella che ha saputo farsi strada nel mondo e imporre un modo tutto italiano di fare e intendere un film. L’evento – continua Piccolo – sarà l’occasione per ribadire la vocazione cinematografica di Latina, una vocazione che ha insita nel suo Dna, tanto da essere approdo prediletto di numerose produzioni già a partire dagli anni ’30. Sono circa 200 i film finora girati nel capoluogo, molti dei quali diventati di culto. Emblematica è anche l’apertura della città ai nuovi mondi dell’entertainment con l’ospitalità delle serie tv per le piattaforme internazionali di streaming Amazon Prime e Netflix. Evolvono i generi, cambiano le modalità di fruizione, mutano i gusti degli spettatori, ma Latina resta sempre e indiscutibilmente terra di cinema. Ringrazio l’assessore Gianluca di Cocco e il direttore della fotografia Davide Mancori per aver reso possibile l’iniziativa, Paolo e Pietro Pezone, Rita Balestra, Francesco Carminati, Matteo Torella, Simone Finotti, Maurizio Carraro e tutti gli ospiti per il loro prezioso contributo nell’organizzazione dell’evento.

“Dopo le numerose e prestigiose produzioni ospitate dalla città di Latina, che hanno portato un crescente interesse nei confronti del capoluogo approdato nelle piattaforme internazionali di streaming come Amazon Prime e Netflix, ecco un nuovo evento che vede protagonista la nostra città. È un onore, per Latina, ospitare due protagonisti del cinema italiano, Franco Nero ed Enzo G. Castellari. L’evento, che avrà luogo al Supercinema il 16 aprile, permetterà al pubblico di trascorrere un pomeriggio straordinario e di conoscere da vicino i due ospiti di eccezione. Si tratta di un’altra iniziativa organizzata grazie alla sinergia tra l’amministrazione comunale e la Latina Film Commission, siglata con un protocollo di intesa sottoscritto negli scorsi mesi che sta già portando innumerevoli frutti per il territorio”, il commento di Gianluca Di Cocco, assessore al Turismo del Comune di Latina.

L’iniziativa si realizza  nell’ambito del protocollo d’intesa siglato tra Latina Film Commission e assessorato al Turismo per la promozione del territorio e lo sviluppo del cine-turismo, con l’intenzione di attrarre sempre più le società di produzione nazionali e internazionali del comparto dell’audiovisivo. Molte realtà italiane hanno fatto del cinema fonte di attrattiva dei territori, volano per l’economia locale e strumento di rilancio del turismo. La città di Latina, ma anche tutta la provincia, con le sue meraviglie, i suoi paesaggi eterogenei e in molti casi unici, non è da meno. Anzi, ha tutte le carte in regola per poter prendere spunto e aprire un nuovo corso per la valorizzazione di questa terra.

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui