Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria      Campania      Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia       Lazio      Liguria    Lombardia      Marche

Molise     Piemonte     Puglia     Sardegna     Sicilia

         Toscana     Trentino Alto Adige      Umbria        Vall D’Aosta      Veneto

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Calabria
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Emilia-Romagna
#finsubitoaste Friuli Venezia Giulia
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Liguria
#finsubitoaste Lombardia
#finsubitoaste Marche
#finsubitoaste Molise
#finsubitoaste Piemonte
#finsubitoaste Puglia
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
#finsubitoaste Toscana
#finsubitoaste Trentino Alto Adige
#finsubitoaste Umbria
#finsubitoaste Valle D'Aosta
#finsubitoaste Veneto
01_post Valle D'Aosta
01_post_Abruzzo
01_post_aste Emilia Romagna
01_post_aste Friuli Venezia Giulia
01_post_aste Liguria
01_post_aste Lombardia
01_post_aste Molise
01_post_aste Piemonte
01_post_aste Puglia
01_post_aste Toscana
01_post_aste Trentino Alto Adige
01_post_aste Umbria
01_post_aste Veneto
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
o1_post_aste Marche
Post dalla rete
post_aste_calabria
Video aste Abruzzo
Video aste Emilia Romagna
Video aste Friuli Venezia Giulia
Video aste Lazio
Video aste Liguria
Video aste Lombardia
Video aste Marche
Video aste Molise
Video aste Puglia
Video aste Sardegna
Video aste Sicilia
Video aste Toscana
Video aste Trentino Alto Adige
Video aste Umbria
Video aste Veneto
Video dalla rete
video_aste_calabria
   


Inaugurato a Marsala l’impianto agrivoltaico “Anguillara” di Recurrent Energy, controllata di Canadian Solar Inc. e sviluppatore e proprietario globale di asset solari e di stoccaggio di energia.

Con una potenza installata complessiva di 50,92 MW, l’impianto fotovoltaico “Anguillara” è in grado di generare oltre 90.000 MWh/anno di energia rinnovabile, equivalenti al fabbisogno elettrico annuo di oltre 30.000 famiglie evitando l’emissione in atmosfera di oltre 48mila tonnellate di CO2 all’anno, e oltre un milione di tonnellate di CO2 nel corso della sua vita utile che è di circa 30 anni.

L’ impianto, che si estende su una superficie complessiva di oltre 170 ettari suddivisa in 4 distinti sottocampi situati nelle Contrade di Nasco, Ficarella, Fontana Coperta e Messinello produrrà energia elettrica generata che sarà ceduta alla rete di trasmissione nazionale tramite una sottostazione di trasformazione 30/220 kV di nuova realizzazione connessa alla SE Terna “Partanna 2”.

Recurrent Energy si è occupata in prima persona di ogni fase del progetto, dallo sviluppo alla costruzione, dal finanziamento al contratto per la vendita dell’elettricta’ prodotta (PPA) e si occuperà direttamente anche di tutte le attività di Operation e Maintaincence (O&M) dell’impianto.

Il progetto prevede inoltre la realizzazione di estese opere di mitigazione ambientale, sia in aree di impianto interne e perimetrali sia in aree di prossimità, che includono la piantumazione e manutenzione per tutto il periodo di esercizio dell’impianto di diverse specie vegetali autoctone arbustive ed arboree al fine di supportare la valorizzazione ambientale e paesaggistica di luoghi altrimenti inutilizzati.

A ulteriore beneficio per la comunità locale, oltre a promuovere occasioni di formazione sul territorio su tematiche riguardanti le energie rinnovabili, Recurrent Energy – in sinergia con il Comune di Marsala – contribuirà alla realizzazione di altre opere strategiche: il primo intervento, già pianificato, sarà relativo al progetto di riqualificazione urbanistica e ambientale del waterfront sul Lungomare Mediterraneo.

 “L’inaugurazione dell’impianto Anguillara testimonia il lavoro e l’approccio di Recurrent Energy che si è occupata direttamente di ogni fase di realizzazione dell’impianto: uno dei principali successi che “ufficializza” il nostro modello di business come IPP, con l’obiettivo di confermarci operatore primario in Italia. Desidero ringraziare le istituzioni, i cittadini e il territorio di Marsala, che ci ha accolto e che rimarrà sempre cruciale nella definizione delle nostre priorità oltre che tutti i partner che hanno reso possibile la realizzazione del progetto. Crediamo che il successo delle iniziative passi attraverso la costruzione di un dialogo costante con i territori e di relazioni trasparenti con gli enti locali: da queste solide basi, e forti dell’esperienza maturata in tutti i mercati in cui operiamo, puntiamo ad ampliare la nostra attività in Italia”, il commento di Filippo Ricci, Country Manager Italia.

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui