Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria      Campania      Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia       Lazio      Liguria    Lombardia      Marche

Molise     Piemonte     Puglia     Sardegna     Sicilia

         Toscana     Trentino Alto Adige      Umbria        Vall D’Aosta      Veneto

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Calabria
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Emilia-Romagna
#finsubitoaste Friuli Venezia Giulia
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Liguria
#finsubitoaste Lombardia
#finsubitoaste Marche
#finsubitoaste Molise
#finsubitoaste Piemonte
#finsubitoaste Puglia
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
#finsubitoaste Toscana
#finsubitoaste Trentino Alto Adige
#finsubitoaste Umbria
#finsubitoaste Valle D'Aosta
#finsubitoaste Veneto
01_post Valle D'Aosta
01_post_Abruzzo
01_post_aste Emilia Romagna
01_post_aste Friuli Venezia Giulia
01_post_aste Liguria
01_post_aste Lombardia
01_post_aste Molise
01_post_aste Piemonte
01_post_aste Puglia
01_post_aste Toscana
01_post_aste Trentino Alto Adige
01_post_aste Umbria
01_post_aste Veneto
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
o1_post_aste Marche
Post dalla rete
post_aste_calabria
Video aste Abruzzo
Video aste Emilia Romagna
Video aste Friuli Venezia Giulia
Video aste Lazio
Video aste Liguria
Video aste Lombardia
Video aste Marche
Video aste Molise
Video aste Puglia
Video aste Sardegna
Video aste Sicilia
Video aste Toscana
Video aste Trentino Alto Adige
Video aste Umbria
Video aste Veneto
Video dalla rete
video_aste_calabria
   



La Corte internazionale di giustizia dell’Onu ha respinto con sentenza definitiva quasi tutte le accuse avanzate dall’Ucraina contro la Russia, definita da Kiev “Stato terrorista” per la guerra in Donbass e l’occupazione della Crimea nel 2014.

Kiev accusava Mosca di aver finanziato il terrorismo armando i ribelli delle repubbliche separatiste, ma la Corte non ha ritenuto ci fossero i presupposti per accogliere la richiesta. Un’altra accusa era quella di aver discriminato i tatari e gli ucraini di Crimea, ma l’Aja ha “respinto tutti gli altri argomenti avanzati dall’Ucraina”, precisando solo che la Russia non abbia preso misure sufficienti per consentire l’insegnamento della lingua ucraina nella penisola.

Una notizia passata in sordina su gran parte dei media italiani. Ne parliamo con Fiammetta Cucurnia, Nicolai Lilin e Giorgio Bianchi.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

36 pensiero su “Parole Proibite: Russia-Ucraina sentenza censurata #finsubito #adessonews”
  1. Avete omesso che si tratta di una causa intentata dall' Ucraina alla Russia nel lontano 2017. Quindi sia le accuse che il giudizio della Corte si riferiscono ai fatti di quegli anni lontani. Non è relativo alla invasione Russa iniziata nel 2022.

  2. Bellissima intervista. Non concordo su molte cose, ma trovo comunque interessanti le tesi di Giorgio e Nicolai. Forse solo un po’ duro l’attacco a Mieli…

  3. Mieli e la Meloni scandalosi: della Meloni non mi stupisco visto il suo scarso livello culturale , Mieli mi preoccupa….

  4. Mai sentita una tale massa di ca***te in così pochi tempo. Una sola osservazione: chi, prendendo a pretesto un supposto genocidio (di cui non sono mai state fornite prove alcune: i numeri raccolti da diverse fonti internazionali dimostrano che si è trattato di una guerra a bassa intensità, durata un decennio, di cui i più qui in Italia non erano nemmeno a conoscenza) ha avviato un'operazione militare speciale in Ucraina? A latere, perché dovremmo tutti conoscere questi due? Non stiamo parlando di due politologi di fama internazionale….

  5. Ancora credete alla favola della denazificazione dell’Ucraina. Se parlate di nazisti parlate anche di Dmitrij Utkin fondatore del gruppo Wagner che combatte per Mosca in Ucraina e non solo. Dmitrij Utkin abbia contribuito alla fondazione del Gruppo Wagner, utilizzando il nome di battaglia "Wagner", che pare aver assunto per la sua ammirazione verso il regime nazista,testimoniata anche da tatuaggi raffigurati in numerose foto.
    Il 9 dicembre 2016 Utkin è comparso al Cremlino e fotografato con Vladimir Putin nel contesto delle celebrazioni del giorno dei padri della patria, in qualità di assegnatario di quattro decorazioni dell'Ordine del coraggio. E difendete l’ attendibilità di questo canale.

  6. Chi ha distrutto il gasdotto Nord Stream nel mar Baltico? Chi ha attaccato l'Iraq con false prove? Chi ha attaccato il Vietnam? E in Afghanistan, chi li ha lasciati a piedi dopo 20 anni? Chi ha ammazzato Mattei? Chi ha provocato la strage di Ustica? e dimentico sicuramente qualcosina ancora?

  7. Complimenti per l'accento sulla strategia secolare anglosassone, finora quel peccato originale è passato sotto silenzio ed ha avuto conseguenze tragiche su tutto il globo terraqueo (dividi et impera)

  8. NONOSTANTE LA CENSURA … DEI MEDIA E DI FB, COMPLICE LO ZERBINO … "OUVRIR" … ITALIANO
    😡😡😡

    CHE RIDUCONO AL MINIMO … LA VISIBILITÀ DEI POST CHE HANNO CONDIVISO GLI ARTICOLI CHE HE HANNO PARLATO … 😡😡😡

    ADDUCENDO UNA TRACOTANTE … E VANESIA … POTESTÀ ESCLUSIVA DI GIUDIZIO … SULLA VERIDICITÀ O MENO DELLA NOTIZIA … 😡😡😡

    MOTIVANDOLA CON UNA RIDICOLA "MANCANZA DI CONTESTO CHE POTREBBE FUORVIARE LE PERSONE" … 🤔🤔🤔

    MENTRE OGNI GIORNO … DA ANNI … MILIONI DI TITOLI "CLICK BAIT" … VENGONO POSTATI DAI MEDIA COMPRESO LO "OUVRIR" ITALIANO … SENZA VERGOGNA 😡😡😡

  9. Con Tucker Carlson sono d' accordo a metà, lo ascolto nella sua propria lingua e il fatto che definisce Dubai Singapore,e altri posti dove c'è abbastanza schiavismo importato soprattutto da India Bangladesh soprattutto che vivono in condizioni disumane è vero però che non ci sono furti, stupri, strade pulite e ordine pubblico eccelso ma quel neo dello sfruttamento delle persone è un melanoma che non posso condividere.Oggi mi pare che comunque la destra (ovviamente scartando i soliti ceppi) faccia di più della sinistra (e destra)dei bagagli del Qatar,dimenticati dalla stampa e che c'è silenzio assoluto.

  10. Fine partita Russia 5 Ucraina 0 😂😂🎉🎉🎉🎉😎🇮🇹🇷🇺🇪🇭 Marcatori 5' Putin , 12 Putin, 56' R(Putin) 88' R(Putin) Note: al 10' Zelensky sbaglia il Rigore del pareggio…peccato la partita poteva cambiare🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

  11. Anch io vorrei capire le differenze tra l intervento in Kossovo e quello russo in dombass. Nel primo caso mi sembra x genocidi ben documentati dalle tv e giornali vari, nel secondo caso invece non vale lo stesso discorso? E Israele adesso?

  12. Ho letto che l'Ucraina finora ha utilizzato solo una minima parte di alcuni potenti mezzi che le sono stati forniti, si parla dell'ottanta/novanta per cento mai utilizzati. Secondo voi, cosa ha in mente di farci?

  13. Ma perché tutte queste cose molti di noi le sapevamo già mentre la nostra TV ha sempre detto e dice il contrario? Non vogliono vedere e quindi non dire la verità —e questo è gravissimo!!!

  14. E stato chiaro fin dall'inizio come andavano le cose …E se è così, come pare, la sentenza dell'Aja lo dimostra. Grazie per la vostra controinformazione. Viva la verità!

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui