Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria      Campania      Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia       Lazio      Liguria    Lombardia      Marche

Molise     Piemonte     Puglia     Sardegna     Sicilia

         Toscana     Trentino Alto Adige      Umbria        Vall D’Aosta      Veneto

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Calabria
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Emilia-Romagna
#finsubitoaste Friuli Venezia Giulia
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Liguria
#finsubitoaste Lombardia
#finsubitoaste Marche
#finsubitoaste Molise
#finsubitoaste Piemonte
#finsubitoaste Puglia
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
#finsubitoaste Toscana
#finsubitoaste Trentino Alto Adige
#finsubitoaste Umbria
#finsubitoaste Valle D'Aosta
#finsubitoaste Veneto
01_post Valle D'Aosta
01_post_Abruzzo
01_post_aste Emilia Romagna
01_post_aste Friuli Venezia Giulia
01_post_aste Liguria
01_post_aste Lombardia
01_post_aste Molise
01_post_aste Piemonte
01_post_aste Puglia
01_post_aste Toscana
01_post_aste Trentino Alto Adige
01_post_aste Umbria
01_post_aste Veneto
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
o1_post_aste Marche
Post dalla rete
post_aste_calabria
Video aste Abruzzo
Video aste Emilia Romagna
Video aste Friuli Venezia Giulia
Video aste Lazio
Video aste Liguria
Video aste Lombardia
Video aste Marche
Video aste Molise
Video aste Puglia
Video aste Sardegna
Video aste Sicilia
Video aste Toscana
Video aste Trentino Alto Adige
Video aste Umbria
Video aste Veneto
Video dalla rete
video_aste_calabria
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Tra pubblicazioni e attese si continua il monitoraggio dei bandi ancora attivi e prossimi di apertura. La transizione 5.0 ha trovato la sua pubblicazione con il decreto-legge n. 19/2024 (si veda “Decreto PNRR approda in Gazzetta Ufficiale” del 4 marzo 2024) ma come la Zes Unica Mezzogiorno è incompleta di decreto attuativo. Rimangono spazi vuoti da colmare con i prossimi decreti ministeriali e nel contempo si è impegnati con i nuovi adempimenti per i crediti di imposta 4.0 così come modificati con l’articolo 6 del decreto-legge 39/2024 (si veda “Nuovi adempimenti per i crediti di imposta 4.0” del 4 aprile 2024).

La trasformazione digitale diventa sempre più importante per le imprese e i vari eventi verificatisi negli ultimi tempi portano l’attenzione delle aziende sui sostegni regionali.

Imprese dei territori alluvionati – In attuazione dell’Accordo di programma sottoscritto con le Regioni Emilia-Romagna, Toscana e Marche, il MIMIT ha pubblicato l’Avviso contenente le modalità e i termini di presentazione delle domande di agevolazione per la realizzazione di iniziative imprenditoriali, finalizzate agli interventi di riconversione e riqualificazione produttiva dei Comuni colpiti dagli eventi alluvionali dal 1° maggio 2023 (si veda “Incentivi alle imprese dei territori alluvionati: domande dal 26 marzo” del 27 febbraio 2024).

Sono stanziati 50 milioni di euro e le domande possono esser presentate dalle imprese tramite lo sportello online gestito da Invitalia (complete di allegati richiesti), dal 26 marzo 2024 fino alle ore 12:00 del 28 maggio 2024.

Transizione tecnologica e ambientale – È ripartito il bonus colonnine per imprese e professionisti, che sostiene l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici per un importo pari al 40% delle spese ammissibili. Le domande possono essere presentate dal 15 marzo scorso e fino al 20 giugno 2024 (ore 17:00). Il contributo in conto capitale è concesso ed erogato dal Ministero dell’Ambiente e della sicurezza Energetica ed è gestito da Invitalia (si veda “Bonus colonnine per imprese e Professionisti” – Fiscal News n. 56 – 2024).

Le microimprese manifatturiere possono accedere al “bonus export digitale plus”, l’incentivo che sostiene la loro internazionalizzazione attraverso l’acquisizione di soluzioni digitali per l’export. È gestito da Invitalia e promosso dal Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale con l’Agenzia ICE con bando dell’8 gennaio 2024. La domanda può essere presentata online sul sito di Invitalia dal 13 febbraio scorso e fino al 12 aprile 2024 (ore 10:00).

Micro, piccole e medie imprese attive nel territorio dell’Emilia Romagna possono accedere a contributi a fondo perduto del 75% (importo massimo pari a 50.000€) e la spesa complessiva per la realizzazione degli interventi proposti non deve essere inferiore a 30.000€. La domanda deve essere presentata entro le ore 13:00 del prossimo 7 maggio 2024 (apertura 7 aprile 2024).

Per quanto riguarda il Friuli Venezia Giulia, invece, liberi professionisti e MPMI iscritte nel Registro delle Imprese e attivi entrambi sul territorio regionale possono presentare domande per la concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di progetti di investimenti innovativi e tecnologici a favore della trasformazione digitale nelle imprese. Il contributo viene concesso in regime de minimis con un massimo pari al 50% della spesa ammissibile. La domanda può essere presentata fino al prossimo 30 aprile 2024, esclusivamente online.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui