Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria      Campania      Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia       Lazio      Liguria    Lombardia      Marche

Molise     Piemonte     Puglia     Sardegna     Sicilia

         Toscana     Trentino Alto Adige      Umbria        Vall D’Aosta      Veneto

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Calabria
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Emilia-Romagna
#finsubitoaste Friuli Venezia Giulia
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Liguria
#finsubitoaste Lombardia
#finsubitoaste Marche
#finsubitoaste Molise
#finsubitoaste Piemonte
#finsubitoaste Puglia
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
#finsubitoaste Toscana
#finsubitoaste Trentino Alto Adige
#finsubitoaste Umbria
#finsubitoaste Valle D'Aosta
#finsubitoaste Veneto
01_post Valle D'Aosta
01_post_Abruzzo
01_post_aste Emilia Romagna
01_post_aste Friuli Venezia Giulia
01_post_aste Liguria
01_post_aste Lombardia
01_post_aste Molise
01_post_aste Piemonte
01_post_aste Puglia
01_post_aste Toscana
01_post_aste Trentino Alto Adige
01_post_aste Umbria
01_post_aste Veneto
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
o1_post_aste Marche
Post dalla rete
post_aste_calabria
Video aste Abruzzo
Video aste Emilia Romagna
Video aste Friuli Venezia Giulia
Video aste Lazio
Video aste Liguria
Video aste Lombardia
Video aste Marche
Video aste Molise
Video aste Puglia
Video aste Sardegna
Video aste Sicilia
Video aste Toscana
Video aste Trentino Alto Adige
Video aste Umbria
Video aste Veneto
Video dalla rete
video_aste_calabria
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



eri alla mezzanotte italiana è proprio tramite internet che c’è stata la possibilità di vedere un’intervista che definirla storica è dire poco.
Una di quelle interviste che qualunque giornalista vero, che sa fare davvero il suo mestiere non solo avrebbe venduto la madre pur di essere lui a farla, ma come minimo ne avrebbe parlato snocciolandola da ogni punto di vista dal contenuto alla comunicazione.
Stiamo parlando dell’intervista di Tucker Carlson a l’uomo al centro del mirino del mondo in questi anni, il public eremi Number one Vladimir Putin.
Insomma una roba che come minimo oggi avrebbe dovuto stare sulle pagine dei giornali, avreste dovuto vedere nei notiziari.
E invece nada.
anche quei pochi che l’hanno tratta si sono sperticati a dire che Carlson è un filotrumpiano, filoputiniano, filocomplottaro…insomma tutto filo. che quando dicono così mi sento presa un pò per c**o, ma giusto un “filo”!
analizziamo insieme cosa si sono detti, e il sottointeso, di un’intervista che arriva in un momento ben preciso per l’europa e che sembra un vero e proprio messaggio per l’europa. #carlson #putin #interview #intervista
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

22 pensiero su “TUCKER CARLSON : INTERVISTA A PUTIN. cosa si sono detti. #finsubito #adessonews”
  1. La statura intellettuale di Putin è una cosa sconosciuta alla totalità dei "leader" europei e, soprattutto, statunitensi…è il pubblic enemy number 1 proprio perchè, oltre ad avere un consenso totale da parte della sua popolazione, è un vero leader politico ben lontano dagli stereotipi nostrani che annoverano tra le loro fila personaggi deplorevoli, ignoranti e servi dei servi, benedetti dalla ignobile macchina dei MEDIA occidentali che ignorano il termine "informazione" e preferiscono la propaganda bieca, stupida e dedicata ad un pubblico di dementi.La colpa di tutto questo è la nostra, siamo noi che ci facciamo imbambolare dalle notizie grottesche che ogni giorno sentiamo sui nostri canali spazzatura e leggiamo sui nostri "giornali".
    Ma noi italiani forse siamo peggio degli altri europei perchè il degrado culturale raggiunto dal nostro paese è oramai diventato uno "stile di vita" con persone legate al terzo slogan del partito di Orwell: L'ignoranza è forza"…beate loro che nn capiscono la realtà e vivono in un mondo "fatato" confezionato ad hoc dai propagandisti di turno

  2. Le cose che riferisci dette da Putin, le ho lette pari pari come report di tecnici e di storici avulsi da ogni faziosita'. L'indole cortigiana dell'Italia e' ormai indelebile…una maledizione

  3. Paola, sai qual'è, a mio parere, la cosa più vergognosa di tutta l'intervista tra Tucker Carlson e Putin? La richiesta in finale di intervista, fatta dal giornalista, di CONSEGNARGLI UN PRIGIONIERO COME ATTO DI BUONA VOLONTA'.. e nonostante Putin gli abbia detto che non era una cosa fattibile perché non è lui che decide ma la giustizia russa, Carlson ha pure insistito, per poi tacere quando Putin gli ha chiesto: "Quale sarebbe la vostra contropartita?" QUì M'è CASCATO IL MITO cARLSON.

  4. Davvero complimenti, gente come te che cerca di fare luce sui fatti e ci fa porre delle riflessione,dovrebbe essere portata molto in alto.Brava 👏

  5. Ti ascolto già il terza volta. Grazie per l'informazione breve, vera e intelligente.. Senza moccio e lunghi discorsi.. Con un buon umore e una traccia della intelligenza impeccabile ❤.. Ti ascolto sempre

  6. Io come polacca mi era simpatico Putinmi dicevano che sono traditrice di patria ma dopo questo monologo e dopo a questa sua presentazione della storia non lo posso più vedere. Loro sono belli e bravi quando sono stata in Tunesia erano molto simpatici. però averli come vicini avere una frontiera il Comune non è una cosa carina.per questo monologo non mi diventeranno simpatici ucraini che li odio. Ma comunque smettete di fare un Dio in terra da Putin. Noi polacchi sappiamo qualcosa come sono fatti i russi.e Bismark diceva mai fidarsi di un russo perché loro non si fidano tra loro. Convinti di fare discorsi più grandi di te.ti è andata acqua gasata al cervello con tutti questi followers.

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui