Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria      Campania      Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia       Lazio      Liguria    Lombardia      Marche

Molise     Piemonte     Puglia     Sardegna     Sicilia

         Toscana     Trentino Alto Adige      Umbria        Vall D’Aosta      Veneto

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Calabria
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Emilia-Romagna
#finsubitoaste Friuli Venezia Giulia
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Liguria
#finsubitoaste Lombardia
#finsubitoaste Marche
#finsubitoaste Molise
#finsubitoaste Piemonte
#finsubitoaste Puglia
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
#finsubitoaste Toscana
#finsubitoaste Trentino Alto Adige
#finsubitoaste Umbria
#finsubitoaste Valle D'Aosta
#finsubitoaste Veneto
01_post Valle D'Aosta
01_post_Abruzzo
01_post_aste Emilia Romagna
01_post_aste Friuli Venezia Giulia
01_post_aste Liguria
01_post_aste Lombardia
01_post_aste Molise
01_post_aste Piemonte
01_post_aste Puglia
01_post_aste Toscana
01_post_aste Trentino Alto Adige
01_post_aste Umbria
01_post_aste Veneto
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
o1_post_aste Marche
Post dalla rete
post_aste_calabria
Video aste Abruzzo
Video aste Emilia Romagna
Video aste Friuli Venezia Giulia
Video aste Lazio
Video aste Liguria
Video aste Lombardia
Video aste Marche
Video aste Molise
Video aste Puglia
Video aste Sardegna
Video aste Sicilia
Video aste Toscana
Video aste Trentino Alto Adige
Video aste Umbria
Video aste Veneto
Video dalla rete
video_aste_calabria
   


Nicola Delli Quadri e Sara Vito

“Grazie a Nicola Delli Quadri e Sara Vito, che hanno dato la loro disponibilità a candidarsi con il Pd alle europee nella circoscrizione nordest. Con questi nomi il Friuli Venezia Giulia offre al partito e alla segreteria nazionale delle personalità capaci di portare un contributo importante nella corsa elettorale. Siamo soddisfatti per il lavoro che ci ha portato, nei tempi previsti e con un contributo collettivo, a individuare figure diverse tra loro, molto rappresentative e apprezzate, con una loro notorietà sul territorio regionale e nazionale. Nella complessiva composizione della lista il partito nazionale può così contare su altri elementi di valore, che potranno essere valorizzati nel modo più adeguato. Ringrazio anche Debora Serracchiani che, a una chiamata del partito regionale, ha dato con senso di responsabilità la sua disponibilità, anche se non paiono essersi verificate le condizioni per portare a effetto questa disponibilità”. La segretaria regionale Pd Fvg Caterina Conti rende noto quanto emerso dalla riunione, in serata a Palmanova, della Direzione regionale del partito. Nel corso della riunione la segretaria ha svolto una articolata relazione che ha toccato i punti più salienti e attuali della scena politica a tutti i livelli. Analizzando la situazione internazionale in apertura ha osservato che nella crisi ucraina “l’Europa non può far venir meno il suo sostegno a Kiev” precisando al contempo che “il Pd ha chiesto in ogni sede un incisivo sforzo diplomatico dell’Unione europea e del Governo italiano per fermare l’aggressione russa e aprire la strada a una pace giusta e duratura”, ma che “questo sforzo fin qui non si è visto abbastanza”, anche per il freno di forze come quella di “Orbán sodale di Putin con cui FdI pare condividerà l’appartenenza ai Conservatori europei”. Sul fronte della crisi mediorientale Conti ha rilevato che “nessun passo è stato fatto verso una Conferenza internazionale di pace che avvii verso l’unica soluzione possibile dei due popoli e due Stati”. Tutto questo, ha scandito “sta entrando nelle nostre vite ed entrerà anche nella partita delle prossime europee”. “Noi potremo anche discutere al nostro interno ma – ha puntualizzato la segretaria – ci sono valori di fondo irrinunciabili di libertà, di democrazia, di pace, di europeismo, su cui siamo uniti e coerenti”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui