Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria      Campania      Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia       Lazio      Liguria    Lombardia      Marche

Molise     Piemonte     Puglia     Sardegna     Sicilia

         Toscana     Trentino Alto Adige      Umbria        Vall D’Aosta      Veneto

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Calabria
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Emilia-Romagna
#finsubitoaste Friuli Venezia Giulia
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Liguria
#finsubitoaste Lombardia
#finsubitoaste Marche
#finsubitoaste Molise
#finsubitoaste Piemonte
#finsubitoaste Puglia
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
#finsubitoaste Toscana
#finsubitoaste Trentino Alto Adige
#finsubitoaste Umbria
#finsubitoaste Valle D'Aosta
#finsubitoaste Veneto
01_post Valle D'Aosta
01_post_Abruzzo
01_post_aste Emilia Romagna
01_post_aste Friuli Venezia Giulia
01_post_aste Liguria
01_post_aste Lombardia
01_post_aste Molise
01_post_aste Piemonte
01_post_aste Puglia
01_post_aste Toscana
01_post_aste Trentino Alto Adige
01_post_aste Umbria
01_post_aste Veneto
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
o1_post_aste Marche
Post dalla rete
post_aste_calabria
Video aste Abruzzo
Video aste Emilia Romagna
Video aste Friuli Venezia Giulia
Video aste Lazio
Video aste Liguria
Video aste Lombardia
Video aste Marche
Video aste Molise
Video aste Puglia
Video aste Sardegna
Video aste Sicilia
Video aste Toscana
Video aste Trentino Alto Adige
Video aste Umbria
Video aste Veneto
Video dalla rete
video_aste_calabria
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Amsterdam 08/04/2024 – ZES ed electrip, joint venture di Zorlu Enerji & WrenHouse costituite sotto Electrip Global Ltd e Hubject, il più grande fornitore mondiale di reti di ricarica, hanno firmato una partnership per migliorare le soluzioni di e-roaming.

ZES, uno dei principali operatori di punti di ricarica (CPO) in Turchia; ed Electrip, il nuovo CPO nel mercato europeo, hanno annunciato una partnership commerciale con Hubject, il più grande fornitore mondiale di reti di ricarica per veicoli elettrici. L’accordo di partnership per il roaming EV, firmato giovedì 21 Marzo da İ. Sinan Ak (CEO di Electrip Global Ltd) e Christian Hahn (CEO di Hubject) permette a circa 4000 stazioni ZES in Turchia e alle stazioni Electrip in Italia, Francia, Bulgaria, Grecia, Croazia, Montenegro e Polonia di essere compatibili con centinaia di fornitori di servizi di e-mobilità in tutta Europa, offrendo agli automobilisti che guidano auto elettriche un’esperienza di ricarica senza precedenti.

İ. Sinan Ak, CEO di Electrip Global Ltd, ha commentato la partnership: “Abbiamo lanciato ZES nel 2018 per supportare i proprietari di veicoli elettrici in Turchia con le nostre stazioni di ricarica intra e extraurbane e di recente abbiamo introdotto ‘Electrip’ in Europa per accelerare la rivoluzione del veicolo elettrico. Come marchi all’avanguardia, siamo lieti di firmare questa preziosa partnership con Hubject. Questa collaborazione ci aiuterà a rendere i veicoli elettrici più accessibili e utilizzabili in tutta la Turchia e nei paesi europei. Questo è un elemento essenziale del nostro piano complessivo per ridurre le emissioni di carbonio e proteggere il nostro pianeta con il nostro contributo all’espansione dell’ecosistema di e-mobilità.”

Il CEO di Hubject, Christian Hahn, ha aggiunto: “Siamo felici di dare il benvenuto a ZES ed Electrip nella rete CPO di inter-charge. Questa partnership li aiuterà a rafforzare la loro infrastruttura nei paesi in cui operano. Significa che migliaia di automobilisti EV saranno in grado di trovare e utilizzare facilmente le stazioni di ricarica ZES ed Electrip e altre che fanno parte della rete di e-roaming di Hubject, il che a sua volta rappresenta un grande passo nella giusta direzione per incoraggiare gli automobilisti a passare all’elettrico.”

Scopri di più sull Roaming EV

Il roaming EV offre un’esperienza di ricarica flessibile all’interno di una rete di operatori di stazioni di ricarica, consentendo agli automobilisti con auto elettriche di caricare i loro veicoli con qualsiasi carta RFID o app su qualsiasi rete. La tecnologia, che è simile all’opzione di roaming sui telefoni cellulari, può essere estesa oltre i confini e utilizzata a livello internazionale. Gli automobilisti possono utilizzare la stazione di qualsiasi operatore, che abbiano o meno un abbonamento a tale operatore, che si trovino nella loro rete domestica o ne utilizzino una all’estero.

Scopri di più su ZES

Fondata nel 2018, ZES si dedica a facilitare i viaggi in veicoli elettrici (EV) in Turchia e ad accelerare la rivoluzione degli EV attraverso le sue stazioni di ricarica rapida dispiegate lungo le strade urbane e interurbane. Oltre a fornire soluzioni di ricarica rapida nei punti pubblici, ZES installa stazioni di ricarica in aree condivise e luoghi di lavoro, soddisfacendo le esigenze dei suoi utenti. Con una rapida espansione delle stazioni di ricarica su scala nazionale, ZES è impegnata a rendere le stazioni di ricarica per veicoli elettrici accessibili e operative in tutta la Turchia.

Per maggiori informazioni visitare il sito web https://zes.net/en/about-us

Scopri di più su Eelectrip

Electrip è un nuovo attore nel mercato europeo, che mira a eccellere nella gestione dei punti di ricarica. Attingendo dall’avanzata esperienza e know-how dei suoi azionisti, Electrip si propone di contribuire a un mondo migliore in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG). Partendo da 7 paesi in Europa, ovvero Italia, Francia, Polonia, Grecia, Bulgaria, Montenegro e Croazia; Electrip sarà presto presente in molti paesi in tutto il mondo. Electrip è dedicata allo sviluppo di soluzioni innovative per soddisfare le esigenze del presente e plasmare il futuro, espandendo continuamente le sue soluzioni di servizio e perfezionando il suo approccio centrato sul cliente.

Per maggiori informazioni visitare il sito web
https://electripglobal.com/

Electrip e ZES mirano a facilitare i viaggi dei proprietari di veicoli elettrici e ad accelerare la rivoluzione del veicolo elettrico con stazioni di ricarica disseminate in città e su strade extraurbane. Oltre ai punti pubblici; offre anche stazioni di ricarica nei complessi edilizi e nei luoghi di lavoro in linea con le esigenze dei suoi utenti.

Scopri di più su Hubject

Hubject semplifica la ricarica dei veicoli elettrici. Attraverso la sua piattaforma di e-roaming Intercharge, lo specialista in eMobility collega gli operatori di punti di ricarica (CPO) e i fornitori di servizi di eMobility (EMP) per fornire un accesso standardizzato all’infrastruttura di ricarica indipendentemente dalla rete. Hubject ha realizzato la più grande rete di ricarica trasversale al mondo per veicoli elettrici collegando reti di CPO che comprendono oltre 600.000 punti di ricarica connessi e più di 2.000 partner B2B in 60 paesi e quattro continenti. Inoltre, Hubject è un partner di fiducia nel mercato della Mobilità, fornendo consulenza ai produttori di automobili, ai fornitori di ricarica e ad altre imprese relative ai veicoli elettrici che cercano di lanciare servizi di eMobility o implementare Plug &Charge utilizzando ISO15118-2 e ISO15118-20. In sostanza, Hubject promuove l’eMobility e il suo avanzamento in tutto il mondo. Fondata nel 2012, Hubject è una joint venture di BMW Group, Bosch, EnBW, Enel X Way, E.ON, Mercedes-Benz, Siemens e Volkswagen Group. La sede di Hubject si trova a Berlino, con filiali a Los Angeles e Shanghai.

Per maggiori informazioni visitare il sito web
https://www.hubject.com/

Contatti

 

Electrip Global

Neslihan Seçen

neslihan.secen@electripglobal.com

Stuart Barnes

Hubject Marketing

stuart.barnes@hubject.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui