Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria      Campania      Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia       Lazio      Liguria    Lombardia      Marche

Molise     Piemonte     Puglia     Sardegna     Sicilia

         Toscana     Trentino Alto Adige      Umbria        Vall D’Aosta      Veneto

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Calabria
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Emilia-Romagna
#finsubitoaste Friuli Venezia Giulia
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Liguria
#finsubitoaste Lombardia
#finsubitoaste Marche
#finsubitoaste Molise
#finsubitoaste Piemonte
#finsubitoaste Puglia
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
#finsubitoaste Toscana
#finsubitoaste Trentino Alto Adige
#finsubitoaste Umbria
#finsubitoaste Valle D'Aosta
#finsubitoaste Veneto
01_post Valle D'Aosta
01_post_Abruzzo
01_post_aste Emilia Romagna
01_post_aste Friuli Venezia Giulia
01_post_aste Liguria
01_post_aste Lombardia
01_post_aste Molise
01_post_aste Piemonte
01_post_aste Puglia
01_post_aste Toscana
01_post_aste Trentino Alto Adige
01_post_aste Umbria
01_post_aste Veneto
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
o1_post_aste Marche
Post dalla rete
post_aste_calabria
Video aste Abruzzo
Video aste Emilia Romagna
Video aste Friuli Venezia Giulia
Video aste Lazio
Video aste Liguria
Video aste Lombardia
Video aste Marche
Video aste Molise
Video aste Puglia
Video aste Sardegna
Video aste Sicilia
Video aste Toscana
Video aste Trentino Alto Adige
Video aste Umbria
Video aste Veneto
Video dalla rete
video_aste_calabria
   


Ansu Fati, giovane centravanti spagnolo classe 2002, ha vissuto una stagione deludente con la maglia del Brighton a cui il Barcellona, proprietario del cartellino, l’aveva ceduto la scorsa estate per consentirgli di giocare con continuità e maturare.

Complice anche un brutto infortunio che gli ha fatto saltare ben 14 match con gli inglesi, Ansu Fati non è riuscito a imporsi ed è molto probabile dunque che la squadra allenata da Roberto De Zerbi decida di rispedire il talentuoso attaccante ai blaugrana.

Vista la giovane età e considerato che il club spagnolo non sembra voler puntare su di lui, Fati potrebbe andare a costituire un’opportunità di mercato, con la Juventus di Giuntoli che potrebbe chiedere informazioni.

Ansu Fati non dovrebbe rimanere al Barcellona, Giuntoli pensa a un prestito

A oggi le destinazioni più probabili per l’immediato futuro di Ansu Fati sarebbero Siviglia e Valencia, ma dato il potenziale in essere e la giovane età non è escluso che anche la Serie A non si faccia sotto.

Su tutti Cristiano Giuntoli, che potrebbe chiedere il calciatore in prestito anche in considerazione del lungo contratto che lega il calciatore iberico ai blaugrana (l’attuale accordo tra le parti scadrà nel 2027).

La stagione fin qui disputata da Ansu Fati e la piaga infortuni

Fin qui Ansu Fati ha disputato 16 match nel campionato inglese segnando 2 gol. A questi bisogna aggiungere un match di FA Cup, una gara di EFL Cup oltre a 6 partite con 2 gol e un assist in Europa League.

Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona la sua crescita professionale è stata condizionata da una lacerazione al menisco avvenuta a novembre 2020 che gli ha fatto saltare quasi un anno, per l’esattezza 300 giorni.

Successivamente nel 2021-2022 ha subito diversi infortuni muscolari che non gli hanno permesso di dare un contributo significativo al Barcellona.

Nella stagione 2021-2022 non è stato disponibile per quattro mesi, da qui l’idea di cederlo al Brighton dove gli infortuni hanno però continuato a perseguitarlo. Questa volta a tradirlo è stato il polpaccio, uno stop che l’ha costretto a saltare oltre 70 giorni di gare.

La Juventus potrebbe sfruttarne l’estrema duttilità dato che Ansu Fati ama giocare sia da trequartista che come esterno di fascia: in carriera col Barcellona ha disputato in tutto 112 gare segnando 29 gol e mettendo 10 assist a referto. Col Brighton in tutto quattro gol e un assist in 24 partite.

© RIPRODUZIONE VIETATA







 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui